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promuovere la diffusione della politica della qualità alle figure professionali coinvolte nella progettazione di programmi educativi, gestione di asili nido, preparazione e somministrazione dei pasti, nonché a tutte le parti interessate; |
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puntare alla piena soddisfazione degli utenti che usufruiscono del servizio, delle loro esigenze di crescita ed incrementare la fiducia delle famiglie;
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soddisfare il cliente (genitore e alunno) attraverso la riduzione dello scostamento tra le sue aspettative e le sue percezioni (gap tra attesa e offerta);
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garantire la selezione di alimenti di alta qualità al fine di sostenere il benessere degli utenti e salvaguardare la loro salute e somministrare pasti che rispondano ai fabbisogni nutritivi delle diverse fasce d’età;
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rispettare i requisiti contrattuali definiti con il cliente, i requisiti legali e normativi applicabili ed obiettivi economici ed assicurare il rispetto della normativa;
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promuovere azioni di marketing mirato alla diffusione di Cefa Asili verso nuove realtà aziendali;
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tenere sotto controllo tutte le attività in particolar modo attraverso la crescita professionale di tutto il personale, cui viene richiesto un contributo in termini di partecipazione e collaborazione alla vita dell’azienda;
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valorizzare e qualificare il personale attraverso la pianificazione di azioni di formazione e di apprezzamento delle prestazioni, in grado di elevare le competenze professionali;
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creare un sistema efficace ed efficiente di comunicazione interna ed esterna;
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instaurare un rapporto di reciproco vantaggio con i fornitori, ottimizzando le possibili sinergie.
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